Lovoleto 2017

“ehi buddy, domenica c’è una 10km qui vicino, non è che mi presteresti il bolide che vedo se alla Maty garba?”

Ecco una delle pietre miliari di questo Blog nasce su whats’up quando chiedo al mio fido compagno di allenamenti se mi può prestare il passeggino da corsa che usa lui per vedere come reagisce la Maty.

Sì perchè da qualche giorno ho deciso che voglio stare il più possibile con la mia piccola #babypoz e poter correre insieme mi sembra proprio una figata. Si può scrivere figata su un blog? boh alla fine è proprio una figata.

E allora domenica mattina, dopo il latte, carico in macchina bolide e piccola, lasciamo dormire la mamma che vista la notte passata più svegli che a dormire non è certo una cattiva idea.

Macchina e via, arriviamo, montiamo il bolide e via alla partenza. Stare fermi ad aspettare le piace il giusto, decido quindi di corrichiare infondo al gruppo fino all’ultimo, partendo per ultimo in modo da non dare neanche fastidio nessuno nelle prime fasi di gara, tanto le velleità agoniste le abbiamo lasciate agli altri anche stavolta.

Ci metto minuti 2 a capire che non è una figata come mi aspettavo, è molto più bello. Maty si addormenta dopo minuti 2 di orologio, neanche il tempo di uscire dal “centro” di Lovoleto e imboccare le stradine dei campi.
Poche curve, tanti campi e argini e tanti saluti dagli altre runners. Penso che a frasi tipo “comoda lei” “posso salire io?” ci dovrò fare l’abitudine, ma fa proprio piacere.

La principessa si sveglia al nono Chilometro, giusto il tempo di prendersi qualche applauso e arrivare al traguardo ancora un po addormentata.
Neanche cammina ed ha già un personale sui 10mila di 46 e qualcosa…

Se era una prova è andata alla grande, non ci resta che minurci di bolide, grazie buddy…

Lovoleto_con_la_Maty

Traccia GPX

Scarica il file GPX: download

StravaGPX

Distanza totale: 9973 m
Altitudine massima: 21 m
Altitudine minima: 14 m
Totale salita: 44 m
Totale discesa: -45 m
Velocità media: 12.89 km/h
Tempo totale: 00:46:35