road to

#ROADTO.
Con o senza hashtag a seconda di quanto siete social runner, ma tutti abbiamo un obiettivo, tutti abbiamo davanti a noi una meta più o meno sfidante che ci convince a levatacce, allenamenti anche con il freddo e la pioggia, ripetute o collinari; insomma tutti abbiamo un #roadto (sì io mi sento social e ci metto l’hashtag).

Il mio personale obiettivo in questo momento è #roadto50kmSiena la mia prima ultramaratona, 50km collinari in semplicità 😉 fra 2 settimane. Sì, il lunedì ho preso ferie perchè penso che a stento riusciro ad alzarmi dal letto/divano…

50 km tra San Giminiano e Siena, qualche salita, tanta collina toscana, un po’ di strade bianche e un bel po’ di amici. Obiettivo portarla a casa e capire se nelle gambe ma soprattutto nella testa ho un’ultramaratona per magari nel futuro spingermi anche oltre.

Come al solito non ho nessuna tabella, ho solo un mio file excel dove mi organizzo “alla buona”. Questa settimana ho fatto 3 uscite, volevo farne di più ma Matilde ha deciso che svegliarsi 6/7 volte a notte è divertente e quindi fino a che qualcuno (non si capisce il motivo) non mi pagherà per correre, tocca lavorare e quindi un minimo di lucidità serve.

3 uscite quindi:
Lunedì ho sfruttato il patrono di Sant’Agata per 25km collinari (D+511). Da solo, un bel passo, ma la sera prima a gurdare il superbowl fino alle 5:00 di mattina diciamo che non ho fatto la dieta del campione quindi molto soddisfatto.
Sabato neanche a dirlo “Sabato della Biondina” 27km collinari (D+551) ovviamente con la Maty il che cambia tutto soprattutto in salita…
E domenica i più belli: 12km io, Matilde e Lucia per il suo personale #roadtoRTU (PS: stai andando a bomba!!!)
Decisamente una buona settimana.

Questa settimana un po’ di potenza, 12km con Lucia e Maty e poi mezza di Verona, giulietta&romeo con la quale ho un conto in sospeso. L’anno scorso ho fatto proprio cagare, quest’anno voglio proprio fare una bella corsa, senza tirare troppo visto l’obiettivo di Siena, ma vorrei proprio sciogliere le gambe. Il tutto con la mia Giulietta preferita alias Acqua il buddy.

Insomma, buona settimana a tutti e in bocca al lupo con il vostro personale #roadto

Traccia GPX

Scarica il file GPX: download

App usata: Strava

Distanza totale: 25028 m
Altitudine massima: 303 m
Altitudine minima: 60 m
Totale salita: 551 m
Totale discesa: -548 m
Velocità media: 11.58 km/h
Tempo totale: 02:15:57